ISCRIZIONE SOLAROLANDIA - Unità Pastorale "mons. Antonio Barosi"

Diocesi di Cremona
Unità Pastorale "mons. Antonio Barosi"
Casteldidone, San Giovanni in Croce, San Lorenzo Aroldo, Solarolo Rainerio e Voltido
via Guglielmo Marconi, 4 - 26037 San Giovanni in Croce (CR) - tel. 0375 91026 - mail: info@upbarosi.it
Vai ai contenuti
ISCRIZIONE "SOLAROLANDIA"
Carissimi genitori, anche quest'estate la nostra Unità Pastorale vuole offrire anche ai nostri ragazzi della scuola materna la possibilità di vivere settimane di attività in oratorio per recuperare quella socialità semplice e geniuna che così tanto è mancata in questi mesi invernali.

Dal 5 al 30 luglio l'oratorio di Solarolo riaprirà i suoi cancelli per ospitare il GrEst dei piccoli, che quest'anno vogliamo vivere insieme al beato Carlo Acutis, da poco elevato all'onore degli altari: a lui guardaremo per imparare a vivere nella nostra fede ogni momento della nostra vita, rispondendo alla chiamata che il Signore rivolge a ciascuno così da trovare il tesoro meraviglioso della vera gioia, che solo Lui ci può donare.
Sono finalmente arrivate le linee guida per l'organizzazione delle attività, che quest'anno sono molto meno limitative. Dovremo organizzare ancora in gruppi stabili i ragazzi, ma senza più limite di un numero preciso; dovremo avere ancora adulti che si impegnano come responsabili, ma anche in questo caso senza indicazione di un rapporto numerico preciso; dovremo ancora accogliere in maniera scaglionata i ragazzi, ma tuttto sarà assolutamente più semplice.
Sarà possibile partecipare solo all'attività del mattino oppure fermarsi tutto il giorno, condividendo anche il pranzo.
La quota di iscrizione saranno fissate in base al numero di partecipanti.

Di seguito il modulo per inoltrare la vostra pre-iscrizione.
DATI ANAGRAFICI del partecipante









SOLAROLANDIA 2021 - dal 5 al 30 luglio











Torna ai contenuti